Impianti Cloro - Soda



IMPIANTO SODIO IPOCLORITO CON NUOVO DIAFRAMMA POLIRAMIX POLIRAMIX

P.F.I. Impianti sas, società con sede a Milano che si è consolidata negli ultimi 30 anni  con operazioni commerciali in diversi paesi di tutto il mondo. L’azienda fornisce impianti chiavi in mano nel campo industriale.
I due principali settori in cui operiamo sono:
la purificazione dell'aria e gli impianti elettrochimici. Per quanto riguarda gli impianti elettrochimici, da decenni, stiamo collaborando con il gigante della elettrochimica e probabilmente leader mondiale in questo campo, le Industrie De Nora spa. Attualmente stiamo utilizzando i loro anodi attivati ​​e siamo una  società che ha il permesso di usare il loro innovativo diaframma  sintetico (esente amianto)  chiamato con il nome commerciale di Polyramix.
.

Il diaframma
Polyramix rispetto alla tecnologia a diaframma classico (diaframma in amianto) ha enormi vantaggi:


• Grande adattabilità alle diverse qualità della salamoia
• Consumo di energia più basso
• Concentrazione di cloro attivo più elevate
• Ridotto consumo dei prodotti chimici
• Ripristino mediante lavaggio con acido alla permeabilità originale
• E’ innocuo e rispettoso dell'ambiente e non contiene alcun materiale nocivo

POLIRAMIX
(Per maggiori dettagli contattare Industrie De Nora all’ indirizzo e-mail
alessandro.mozzillo@denora.com )

Grazie al diaframma
Polyramix, P.F.I. ha sviluppato un innovativo elettrolizzatore verticale modulare, basato sulla tecnologia dei nostri  elettrolizzatori a  membrana ELM, questo permette con un  configurazione semplice, affidabile e facile da usare di poter produrre ipoclorito di sodio in quantità medio piccole (da 300 a 20.000 l/g) e  ad alte concentrazioni (concentrazione di cloro attivo 100-145 g/l ).
 Prima, tali risultati potevano essere ottenuti solo adottando la tecnologia a membrana, con tutti i limiti e le difficoltà dovute a questo tipo di impianto molto delicato.

Copyright © 2011 • P.F.I. impianti • Tutti i diritti riservati